english
Vincenzo Vasi

Vincenzo Vasi, compositore, cantante e polistrumentista presenta Braccio Elettrico, primo capitolo di una serie di pubblicazioni dedicate allo strumento che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, il theremin, il più antico strumento musicale elettronico.

Braccio Elettrico è una raccolta di brani composti ed arrangiati per theremin, solo pochi e oculati strumenti fanno da spalla allo strumento leader (voce, eco a nastro, looper, omnichord, microfoni magnetici).

Brani originali composti per programmi radio e spettacoli teatrali, altri per essere eseguiti in solo durante le proprie performance, alcuni per ensemble di theremin, oltre ad improvvisazioni ed un paio di cover scelte: Halloween II di John Carpenter e Lil Darling di Neal Hefti/Count Basie .

Un’occasione per ascoltare il thereminista sicuramente più conosciuto in Italia e tra i più interessanti al mondo per il modo di suonare, interpretare, unire estro, musicalità, precisione, cosa rara per qualsiasi musicista che si avvicini a questo difficile strumento.

Un viaggio nell’etere e nello spazio profondo, verso mondi sconosciuti in cui è davvero piacevole perdersi.

Consigliato per passeggiate domenicali sulla luna.

 

PER CONCERTI IN ITALIA:

Wakeupanddream - Booking & Promotion

info@wakeupandream.net

 

Privacy Policy